ECO BIO AND MORE

ECOlogici

BIologici

e molto di più

Lavaincera per pavimenti in Parquet e Marmo – BENSOS

11,70

Add to Wishlist
Add to Wishlist

LAVAINCERA per PAVIMENTI e’ un detergente a bassa schiuma concentrato a pH leggermente alcalino, con azione sgrassante per superfici dure, contenente cera carnauba.

CARATTERISTICHE GENERALI

Sui pavimenti che presentino la necessità di essere trattati con cera, questo prodotto pulisce lo sporco e lascia un leggero rivestimento protettivo di cera carnauba, risultando esteticamente molto gradevole in quanto non lascia aloni. Non sviluppa esalazioni irritanti e non contiene allergeni.

LAVAINCERA per PAVIMENTI e’ particolarmente indicato per i pavimenti in parquet verniciato e per quelli in marmo o in graniglia di marmo.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Aspetto: liquido opaco di dolore biancastro

Odore: caratteristico

pH: 10,8 ± 0,2

Contiene tensioattivi biodegradabili oltre 90% e rapidamente biodegradabili (Reg 648/2004/CE). Tutte le sostanze organiche contenute sono RAPIDAMENTE BIODEGRADABILI secondo i Test OECD 301 A-F o equivalenti.

Tutti i componenti hanno bassa tossicita’ per gli organismi acquatici (EC50 > 1 mg/L).

Non contiene sostanze classificate come allergeni.

Non contiene fosforo.

Non contiene ingredienti bioaccumulabili

COMPOSIZIONE CHIMICA

Aqua, Alkylglucoside, Copernicia cerifera (Carnauba wax), Sodium citrate, Ethoxylated fatty acid, Sodium lactate, Sodium gluconate, Tetrasodium glutamate diacetate, Sodium chloride, phenoxyethanol.

MODALITA’ D’USO:

Lavapavimenti a mano: diluire allo 0,5-1% ossia 25-50 ml in 5 litri d’acqua e utilizzare con panno o mop. Non necessita di risciacquo.

Confezione da 2lt

Add to Wishlist
Add to Wishlist

Cerchi un detergente naturale per il tuo pavimento in Parquet o in Marmo?

LAVAINCERA per PAVIMENTI e’ un detergente a bassa schiuma concentrato a pH leggermente alcalino, con azione sgrassante per superfici dure, contenente cera carnauba.

Qual’è il suo utilizzo?

Può essere utilizzato sui pavimenti che presentino la necessità di essere trattati con cera. Questo prodotto pulisce lo sporco e lascia un leggero rivestimento protettivo di cera carnauba, risultando esteticamente molto gradevole in quanto non lascia aloni. Non sviluppa esalazioni irritanti e non contiene allergeni.

Per quali tipi di pavimenti è indicato?

E’ particolarmente indicato per i pavimenti in parquet verniciato e per quelli in marmo o in graniglia di marmo.

Come usarlo?

Indicazioni per l’utilizzo a mano: diluire allo 0,5-1% ossia 25-50 ml in 5 litri d’acqua e utilizzare con panno o mop. Non necessita di risciacquo.

Confezione

Disponibili confezioni da 2 l.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Lavaincera per pavimenti in Parquet e Marmo – BENSOS”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *