ECO BIO AND MORE

ECOlogici

BIologici

e molto di più

Oleolito di Iperico

(1 recensione del cliente)

12,97

2 disponibili

Add to Wishlist
Add to Wishlist

Oleolito di Iperico
100% naturale – privo di additivi
Flacone con contagocce 50 ml

L’Oleolito di Iperico è un prodotto artigianale della Sardegna ottenuto dalla macerazione in olio di oliva dei fiori dell’Iperico di cui l’isola vanta una fertile crescita e un’accurata coltivazione.
Questa pianta, grazie all’alto contenuto di carotene e flavonoidi ha innumerevoli proprietà curative. Ha effetto antinfiammatorio ed è un valido supporto in presenza di slogature, traumi muscolari o infiammazioni cutanee dovute ad agenti esterni.
E’ un ottimo cicatrizzante perché aiuta la rimarginazione delle piaghe da decubito, permette il riassorbimento di lividi ed ecchimosi ed è molto efficace anche in presenza di afte o infezioni del cavo orale, da spalmare nelle zone interessate con movimenti circolari e una leggera pressione, insistentemente fino alla penetrazione dell’olio.
Nelle alterazioni della pelle è molto utile per la riduzione delle smagliature, l’inestetismo delle cicatrici e macchie, aiuta il loro riassorbimento con un metodo 100% naturale e privo di controindicazioni.
L’azione emolliente, grazie alla potente azione nutritiva e idratante, rende la pelle morbida, le ridona luce e tono, ottimo olio dopo la doccia, bastano poche gocce.
L’effetto antiage si ottiene grazie alla proprietà di rendere più elastica la pelle, mantenendola giovane e idratata, riducendo sensibilmente il processo di invecchiamento.
L’effetto curativo si ottiene con un uso di almeno 7 giorni consecutivi.
Ottimo rimedio per la pelle, le ossa e i muscoli.

Modalità d’uso: spalmare sulla zona interessata 2-3 volte al giorno o secondo la finalità dell’utilizzo, per almeno 7 giorni consecutivi.
Ingredienti: Olio BIO sardo, fiori di Iperico. 100% naturale e privo di qualsiasi additivo.
Flacone in vetro con contagocce, 50 ml

Add to Wishlist
Add to Wishlist

1 recensione per Oleolito di Iperico

  1. antonietta

    Lo sto usando come ristrutturante di una cicatrice sulla pelle. Con un uso continuo, due volte al giorno, il colore rossastro/marroncino sta scomparendo e la cicatrice non è già più visibile come prima che sia da lontano che a distanza ravvicinata si notava con un inestetismo spiacevole.

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *